L’acqua termale di Comano, da sempre nota per le sue proprietà antinfiammatorie,immunomodulanti, antibatterichee rigeneranti, è il trattamento naturale ideale per tutti i tipi di pelle. Nasce in una valle incontaminata nel cuore delle Dolomitie viene confezionata direttamente alla fonte, 100% pura. Grazie alla sua composizione ricca di calcio, magnesio e bicarbonato e in virtù del suo microbiota oggetto di numerose ricerche scientifiche che ne confermano l’efficacia terapeutica, idrata e rinfresca la pelle favorendo la rigenerazione epidermica. Possiede proprietà addolcenti, dona idratazione, freschezza e morbidezza alla pelle.
“L’Acqua termale spray ha una caratteristica chimico fisica che la rende l’attivo d’elezione per ridurre gli arrossamenti” ci spiega la dott.ssa Sabrina Bonazza, cosmetologa e farmacista responsabile di Terme di Comano Skincare. “È adatta a tutti coloro che hanno allergie, irritazioni ma anche dopo la detersione, prima di proseguire con i prodotti specifici della propria routine quotidiana.”
La compagna perfetta per ogni occasione. Indicata in caso di arrossamenti, l’Acqua Termale Spray si può utilizzare come doposole, dopo la depilazione, ed è ottima anche per idratare la pelle e dare sollievo dopo la rasatura e dopo trattamenti medico estetici. Può essere nebulizzata per fissare il make-up, o per rinfrescarsi quando si è accaldati o dopo l'attività fisica.
Nuovo packaging, massima protezione. Il nuovo formato garantisce sicurezza e vantaggi ambientali, grazie innanzitutto all’assenza di propellenti infiammabili, sostituiti con l’aria compressa. Il prodotto non viene mai a contatto con l’esterno perché inserito in una sacca multistrato e una valvola consente l’uscita e non il rientro nella bombola, per garantirne la protezione totale. Grazie a questa particolare sacca dalla geometria flessibile, si raggiunge lo svuotamento del contenitore al 99%, per una resa ottimale e il completo utilizzo. Infine il nuovo diffusore spray assicura una piacevole nebulizzazione, perfetta per diverse occasioni.